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Informativa sulla Privacy

INFORMATIVA SULLA PRIVACY 

ZO Skin Health, Inc. (“ZO”, “nostro” o “noi”) ha predisposto la presente informativa (“Informativa sulla privacy”) per spiegare come ZO raccoglie, tratta e divulga determinati dati personali. La presente informativa riguarda le persone fisiche (“utenti”, “Lei” o “Suo”) che visitano il sito web zoskinhealth.com (il “Sito”), creano un account attraverso il Sito e/o effettuano acquisti tramite il Sito o altri siti, app o servizi che rimandano a questa Informativa (collettivamente, insieme ad altre funzionalità del Sito, i “Servizi”). La presente Informativa sulla privacy non riguarda dati personali raccolti da siti web diversi dal Sito.

Invitiamo l’utente a leggere attentamente la presente Informativa sulla privacy per comprendere in che modo gestiamo i suoi dati personali. Prima di utilizzare i Servizi, l’utente riconosce di aver letto e compreso la presente Informativa e che la Società raccoglie, tratta e può comunicare dati personali dell’utente come indicato di seguito. Se non è d’accordo con la presente Informativa, l’utente non deve utilizzare i Servizi. In caso di domande relative alla presente Informativa o alle nostre procedure in materia di trattamento di dati personali, preghiamo l’utente di scriverci all’indirizzo privacy@zoskinhealth.com. 

Definizioni:

a.Legge applicabile(i) indica almeno quanto segue:  (i) la legge australiana sulla privacy del 1998, come modificata nel 2021; (ii) le leggi brasiliane sulla protezione dei dati, ovvero la Lei Geral de Proteção de Dados Pessoais, legge n. 13.709/2018, come modificata (la “LGPD”) http://www.planalto.gov.br/ccivil_03/_ato20152018/2018/lei/L13709.htm); (iii) le leggi sulla protezione dei dati della California, ovvero il California Consumer Privacy Act, California Civil Code § 1798.100 e seguenti (il “CCPA”), come di volta in volta emendato, sostituito o sostituito (si prega di consultare l’informativa sulla privacy - Individui non affiliati in California di Hownet cliccando sul seguente link: https://www.howmet.com/global/en/pdf/Howmet-California-Privacy-Notice.pdf); (iv) la legge sulla protezione dei dati personali della Repubblica Popolare Cinese (“PIPL”) adottata il 1° novembre 2021; (v) le Leggi sulla protezione dei dati dell’Unione Europea, ovvero il Regolamento generale sulla protezione dei dati 2016/679/UE (“GDPR”) e le leggi e i regolamenti che integrano il GDPR; (vi) le Leggi sulla protezione dei dati del Quebec, ovvero la Legge sulla protezione dei dati personali nel settore privato, CQLR c P-39.1; (vii) le leggi svizzere sulla protezione dei dati, ovvero la Legge federale sulla protezione dei dati, Codice civile svizzero 235.1 (la “FADP”) e (viii) il Data Protection Act 2018 (il GDPR britannico”).  

  1. Consenso: espressione libera, specifica, informata e inequivocabile mediante un’azione positiva con cui l’interessato acconsente al trattamento dei suoi dati personali per una finalità specifica;  

  1. Titolare del trattamento: persona fisica o giuridica, di diritto pubblico o privato, responsabile delle decisioni relative al trattamento dei dati personali;  

  1. Dati personali: informazioni relative a una persona fisica identificata o identificabile;  

  1. Trattamento: qualsiasi operazione effettuata con i dati personali, tra cui la raccolta, produzione, ricezione, classificazione, utilizzo, accesso, riproduzione, trasmissione, distribuzione, elaborazione, archiviazione, conservazione, eliminazione, valutazione o controllo delle informazioni, modifica, comunicazione, trasferimento, diffusione o estrazione;  

LA PRIVACY DEI DATI IN SINTESI 

Per i visitatori del sito web 

Finalità 

Base giuridica 

Dati personali raccolti e trattati 

Comunicare con l’utente e fornirgli/le informazioni su prodotti o servizi 

Consenso dell’utente 

Nome, indirizzo personale e professionale, numero di telefono, indirizzo e-mail,  

Condurre sondaggi, estrazioni a premi, concorsi o altre attività promozionali 

Consenso dell’utente 

Nome, indirizzo personale e professionale, numero di telefono, indirizzo e-mail, 

Promuovere e commercializzare i nostri prodotti e servizi, in particolare, ma non solo, tramite e-mail promozionali, newsletter o altri materiali 

Consenso dell’utente 

Nome, indirizzo personale e professionale, numero di telefono, indirizzo e-mail, 

Personalizzare l’esperienza dell’utente sui nostri siti o personalizzare qualsiasi nostro prodotto o servizio 

Il legittimo interesse di ZO a fornire all’utente un’esperienza di acquisto personalizzata in base ai suoi interessi  

Codice postale 

Eseguire analisi statistiche 

Il legittimo interesse di ZO a comprendere meglio le esigenze, le abitudini e le preferenze dei propri clienti al fine di migliorare i prodotti e la loro esperienza utente  

Da confermare 

Migliorare la navigazione dell’utente nel sito web tramite cookie non necessari 

Consenso dell’utente 

Credenziali di accesso ai Siti (come l’indirizzo IP del computer/dispositivo personale che l’utente utilizza per accedere alla nostra rete, informazioni sulla posizione approssimativa da cui accede e informazioni sul suo dispositivo e browser); 

Per clienti e fornitori 

Finalità 

Base giuridica 

Dati personali raccolti e trattati 

Comunicare con l’utente e fornirgli/le informazioni su prodotti o servizi 

Il legittimo interesse di ZO a commercializzare i propri prodotti e servizi e a mettersi in contatto con clienti attuali o potenziali  

Nome, indirizzo personale e aziendale, numero di fax, numero di telefono, indirizzo e-mail,  

Fornire i nostri prodotti e servizi e l’assistenza correlata 

Necessario per l’esecuzione del contratto 

Nome, indirizzo personale e aziendale, numero di fax, numero di telefono, indirizzo e-mail, foto, informazioni bancarie fornite con le fatture, recapiti lavorativi, compresi il nome e le informazioni di contatto, commenti e domande inviati dall’utente attraverso le interazioni con il servizio clienti (via e-mail, telefono o chat online) o tramite sondaggi; 

Promuovere e commercializzare i nostri prodotti e servizi, in particolare, ma non solo, tramite e-mail promozionali, newsletter o altri materiali 

Il legittimo interesse di ZO a migliorare il rapporto con i clienti e a organizzare eventi promozionali per fidelizzare i propri clienti e attrarre nuovi clienti 

Nome, indirizzo personale e aziendale, numero di fax, numero di telefono, indirizzo e-mail, 

Personalizzare l’esperienza dell’utente sui nostri siti o personalizzare qualsiasi nostro prodotto o servizio 

Il legittimo interesse di ZO a fornire all’utente un’esperienza di acquisto personalizzata in base ai suoi interessi  

Informazioni sul profilo  

Pubblicare recensioni dei nostri clienti sui prodotti ZO 

Il legittimo interesse di ZO a migliorare i propri prodotti e a comprendere le esigenze dei propri clienti  

Informazioni di identificazione - nome e cognome 

Il contenuto delle recensioni che gli utenti scrivono sui prodotti e/o le fotografie che pubblicano 

 

Completare le transazioni finanziarie necessarie 

Necessario per l’adempimento di obblighi legali 

Nome, informazioni sull’ordine, indirizzo di fatturazione e spedizione e informazioni di pagamento (ad es., informazioni finanziarie che vengono elaborate dai rispettivi processori di pagamento di terze parti di ZO) 

Eseguire azioni di richiamo di prodotti o servizi 

Necessario per l’adempimento di obblighi legali 

Nome, indirizzo e-mail, indirizzo di casa, numero di telefono, Da confermare 

Eseguire analisi statistiche 

Il legittimo interesse di ZO a comprendere meglio le esigenze, le abitudini e le preferenze dei propri clienti al fine di migliorare i prodotti e la loro esperienza utente  

Da confermare 

Adempiere a un requisito legale o a un ordine di un tribunale 

Necessario per l’adempimento di obblighi legali 

Nome, indirizzo e-mail, indirizzo di casa, numero di telefono, Da confermare 

Difendersi, avviare o risolvere controversie o procedimenti legali ed eseguire o far rispettare gli accordi di cui ZO è parte 

Il legittimo interesse di ZO a far valere o difendere i propri diritti  

Nome, indirizzo e-mail, Da confermare 

 

 

Informazioni che raccogliamo automaticamente Quando l’utente interagisce con i Servizi o con le nostre comunicazioni (come le e-mail), possiamo raccogliere automaticamente:

  • Informazioni sul dispositivo e relativi identificatori, tra cui: l’indirizzo IP, il tipo e la lingua del browser, il tipo di browser, la lingua del browser, il sistema operativo, gli identificatori del dispositivo, lo Stato o il Paese da cui si è acceduto ai Servizi e gli attributi software e hardware. Dall’indirizzo IP dell’utente, potremmo essere in grado di dedurre la sua posizione generale (ad es., città/Stato o codice postale).
  • Informazioni sull’utilizzo, compresi i nomi di dominio, gli orari di accesso, gli indirizzi dei siti web di riferimento, le pagine di destinazione, i link cliccati e la quantità di tempo trascorsa sui Siti. Alcuni di questi dati vengono raccolti utilizzando cookie e tecnologie simili. Per saperne di più su queste tecnologie e sulle scelte in merito, consultare la sezione sottostante intitolata Le scelte sulle informazioni dell’utente.

 

Informazioni da altre fonti. 

A volte raccogliamo informazioni sull’utente da altre fonti, tra cui: dati di marketing e demografici, informazioni analitiche e altre informazioni come informazioni aggiornate sulla consegna e sull’indirizzo da parte di vettori o terze parti (ciò ci consente di correggere i nostri registri e di consegnare più facilmente il seguente acquisto dell’utente da questo Sito o le comunicazioni future); informazioni sull’account, sugli acquisti e sulle pagine visualizzate da alcuni commercianti con i quali operiamo in co-branding o per i quali forniamo servizi tecnici, di adempimento, pubblicitari o di altro tipo; termini di ricerca e informazioni sui risultati di alcune ricerche effettuate tramite le funzioni di ricerca del Sito; risultati di ricerca e link, compresi gli annunci a pagamento (come i link sponsorizzati di Google).  
 

COME UTILIZZIAMO LE INFORMAZIONI CHE RACCOGLIAMO 

Per le finalità discusse nella presente Informativa sulla privacy, possiamo combinare le informazioni che raccogliamo attraverso i Servizi con le informazioni ricevute da altre fonti, sia online che offline, e utilizzare tali informazioni combinate in conformità con la presente Informativa.

Possiamo aggregare o anonimizzare qualsiasi informazione raccolta in modo che tale informazione non sia più ragionevolmente associabile all’utente e utilizzare tali informazioni per qualsiasi scopo.

 
CON CHI CONDIVIDIAMO I DATI DELL’UTENTE 

Possiamo condividere i dati dell’utente con:

Società controllate e affiliate. Potremmo condividere i dati dell’utente con le nostre società controllate e affiliate.

Fornitori di servizi: Possiamo condividere i dati dell’utente con entità che svolgono determinati servizi per nostro conto, come l’elaborazione degli ordini, l’elaborazione dei pagamenti con carta di credito, la consegna di prodotti e servizi, la fornitura di assistenza al cliente e al marketing, l’esecuzione di analisi commerciali e di vendita, il supporto della funzionalità del nostro sito web e il supporto di altre funzionalità e promozioni offerte attraverso il nostro sito (“Fornitori di servizi”). A questi Fornitori di servizi forniremo solo i dati di cui necessitano per la prestazione di tali servizi; ai fornitori di servizi non è consentito condividere o utilizzare tali informazioni per altri scopi.

Trasferimenti aziendali: Possiamo condividere i dati dell’utente se un’altra entità acquisisce noi o i nostri beni in relazione a una fusione, acquisizione, riorganizzazione, vendita di beni o transazione simile, o in caso di fallimento. Se i dati dell’utente sono tra questi beni, possiamo comunicare i dati dell’utente come uno dei beni trasferiti.

Obblighi legali: ZO può comunicare i dati dell’utente a terzi in buona fede in risposta a una citazione in giudizio, a un ordine del tribunale o a un’altra procedura legale da parte di forze dell’ordine o altre agenzie governative; per l’accertamento, l’esercizio o la difesa di diritti in sede giudiziaria; o come altrimenti richiesto dalla legge. In tali casi, possiamo sollevare o rinunciare a qualsiasi obiezione legale o diritto a nostra disposizione, a nostra esclusiva discrezione.

Altri utenti dei Servizi: Possiamo fornire aree sui Servizi in cui l’utente può comunicare con altri, caricare contenuti e pubblicare commenti o recensioni. Se l’utente sceglie di condividere i dati in tal modo, condivide i dati con tutti gli individui in grado di visualizzarle. Ad esempio, se pubblica un commento in un’area visibile pubblicamente dei Servizi, l’utente sceglie di condividere i dati pubblicati con gli altri utenti. Invitiamo l’utente a usare discrezione e cautela nel condividere i propri dati.

 

LE SCELTE DELL’UTENTE SULLE INFORMAZIONI 

Offriamo diversi modi all’utente per esercitare il controllo su come utilizziamo le sue informazioni e su come comunichiamo con lui/lei, descritti di seguito. 

Comunicazioni di marketing: In base alle scelte dell’utente e in conformità con la Legge applicabile, potremmo inviare all’utente e-mail di marketing e promozionali. In conformità alle disposizioni della direttiva ePrivacy, ZO può utilizzare questi dati elettronici di contatto per il marketing diretto di propri prodotti o servizi simili. L’utente può scegliere di non continuare a ricevere queste e-mail (i) attraverso le impostazioni del proprio account, (ii) utilizzando il link di rinuncia in fondo alle nostre e-mail di marketing o scrivendoci a privacy@zoskinhealth.com. L’elaborazione di una richiesta di rinuncia può richiedere fino a 10 giorni. L’utente continuerà a ricevere comunicazioni transazionali da parte nostra, come ad esempio la conferma dell’acquisto effettuato presso di noi. Elaboriamo le richieste di cancellazione da future comunicazioni di marketing, come richiesto dalla Legge applicabile. 

Segnali “Do Not Track”: il “Do Not Track” (“DNT”) è un’impostazione che gli utenti possono attivare in alcuni browser web. I segnali DNT non hanno un significato comunemente accettato e attualmente non riconosciamo né rispondiamo ai segnali DNT. 

Social Media: Per controllare le informazioni che condivide con noi quando ci segue, mette “mi piace” ai nostri post o interagisce in altro modo con noi sui social media, l’utente può regolare le impostazioni del suo account di social media relative alle modalità di condivisione delle proprie informazioni. 


Analisi dati: Possiamo utilizzare servizi di analisi web di terze parti (come quelli di Google Analytics) sui nostri Servizi per raccogliere e analizzare dati relativi all’utilizzo attraverso i cookie e strumenti analoghi; effettuare verifiche, ricerche o rapporti; contribuire alla prevenzione delle frodi e fornire determinate funzionalità all’utente. Per impedire a Google Analytics di utilizzare i suoi dati per l’analisi, l’utente può installare il Componente aggiuntivo del browser per l’opt-out di Google Analytic cliccando qui

Se l’utente riceve e-mail da noi, possiamo utilizzare alcuni strumenti di analisi, come i pixel di tracciamento, per acquisire dati come l’apertura del messaggio o il clic su eventuali link o banner contenuti nell’e-mail. Questi dati ci consentono di valutare l’efficacia delle nostre campagne di comunicazione e marketing. 

Pubblicità online: I Servizi possono consentire a tecnologie pubblicitarie di terze parti (ad es., reti pubblicitarie e server pubblicitari come Bing Ads e altri) di inserire cookie o altre tecnologie di tracciamento sul computer, sul telefono cellulare o su altri dispositivi dell’utente per raccogliere dati su di lui al fine di contribuire alla distribuzione di pubblicità pertinenti sui Servizi su altri siti web visitati dall’utente e su altri servizi da esso utilizzati.

Per ulteriori informazioni sulla pubblicità personalizzata e sulle modalità con cui è possibile controllare che i cookie vengano installati sul proprio computer per fornire pubblicità personalizzata, visitare illink Consumer Opt-Out della  Network Advertising Initiative, illink Consumer Opt-Out della Digital Advertising Alliance, o Your Online Choices per scegliere di non ricevere pubblicità personalizzata dalle aziende che partecipano a tali programmi. Per disattivare Google Analytics per la pubblicità display o per personalizzare gli annunci della rete display di Google, visitare la Pagina delle impostazioni di Google Ads. Si prega di notare che queste disattivazioni si applicano per ogni dispositivo, pertanto l’utente dovrà rinunciare per ogni dispositivo attraverso il quale accede ai nostri Servizi. Per ulteriori informazioni su come gestire le impostazioni dei dispositivi mobili relative alla pubblicità personalizzata, visitare la pagina della Network Advertising Initiative dedicata alla scelta dei dispositivi mobili all’indirizzo https://www.networkadvertising.org/mobile-choice

La modifica delle impostazioni del dispositivo mobile o del browser può avere risultati diversi a seconda del tipo di dispositivo o browser in uso e della versione del sistema operativo del dispositivo. La rinuncia alla pubblicità personalizzata non impedisce all’utente di vedere pubblicità online; è invece meno probabile che gli annunci visualizzati siano personalizzati in base ai suoi interessi.

Conservazione dei dati 

Conserveremo le informazioni dell’utente per tutto il tempo ragionevolmente necessario, come stabilito dalla legge, per gli scopi per cui sono state raccolte o, se del caso, fino alla revoca del consenso dell’utente, a seconda di quale situazione si verifichi e quale sia la base giuridica del trattamento dei dati.

In conformità alle consuete pratiche di conservazione dei registri e nel rispetto dei requisiti della Legge applicabile, possiamo cancellare i registri che contengono dati personali degli utenti. Non siamo obbligati a conservare le informazioni dell’utente a tempo indeterminato e decliniamo qualsiasi responsabilità derivante da, o correlata a, la cancellazione delle sue informazioni.


Protezione delle informazioni dell’utente 

ZO adotta misure di sicurezza adeguate (comprese misure fisiche, elettroniche e procedurali) per proteggere i dati dell’utente. Tuttavia, non possiamo garantire la sicurezza di tali dati perché nessuna misura di sicurezza è perfetta. Non siamo responsabili dell’elusione da parte di terzi delle nostre impostazioni sulla privacy o delle nostre misure di sicurezza.

L’utente può anche adottare misure per proteggere i suoi dati. Se l’utente crea un account sul nostro Sito, all’utente sarà richiesto di selezionare una password di complessità adeguata che dovrà essere mantenuta riservata. L’utente deve anche limitare l’accesso ai suoi dispositivi e al suo account per evitare accessi indesideratiai suoi dati . Ad esempio, è necessario disconnettersi sempre dal proprio account dopo averlo utilizzato su un dispositivo condiviso. L’utente deve riflettere attentamente sul modo in cui gestisce e divulga i propri dati.

I DIRITTI E LE SCELTE DELL’UTENTE  

Fatte salve alcune esenzioni, e in alcuni casi a seconda dell’attività di trattamento che stiamo realizzando, l’utente è titolare di determinati diritti in relazione ai suoi dati personali. Possiamo chiedere all’utente ulteriori informazioni per confermare la sua identità e per motivi di sicurezza, prima di comunicare i dati personali da esso richiesti. Ci riserviamo il diritto di addebitare un costo laddove consentito dalla legge, ad esempio se la richiesta è manifestamente infondata o eccessiva. 

L’utente può esercitare i propri diritti con qualsiasi mezzo ragionevole, anche compilando il nostro modulo di richiesta all’indirizzo privacy@zoskinhealth.com. In base a considerazioni legali e ad altre considerazioni consentite, faremo ogni ragionevole sforzo per riscontrare prontamente la richiesta dell’utente o per informarlo se abbiamo bisogno di ulteriori informazioni per soddisfare la sua richiesta.

Potremmo non essere sempre in grado di soddisfare appieno la sua richiesta, ad esempio se ciò incidesse sul dovere di riservatezza che abbiamo nei confronti di altri, o se fossimo legalmente autorizzati a trattare la richiesta in modo diverso.  

Diritto di accesso ai dati personali 

L’utente ha il diritto di richiedere che gli venga fornita una copia dei suoi dati personali in nostro possesso e ha il diritto di essere informato su quanto segue: (a) la fonte dei suoi dati personali; (b) le finalità, la base giuridica e le modalità di trattamento; (c) l’identità del titolare del trattamento; e (d) i soggetti o le categorie di soggetti a cui i suoi dati personali possono essere trasferiti. Per inoltrare tale richiesta, si prega di consultare la sezione “Contatti” di seguito.

Diritto di rettifica o cancellazione dei dati personali 

L’utente ha il diritto di richiedere la rettifica di dati personali inesatti. Possiamo cercare di verificare l’accuratezza dei dati personali prima di rettificarli. L’utente può anche richiedere la cancellazione o l’eliminazione dei suoi dati personali in circostanze limitate qualora: 

  • i dati non siano più necessari per le finalità per cui sono stati raccolti; oppure

  • l’utente abbia revocato il suo consenso (laddove il trattamento sia basato sul consenso), e laddove non vi siano altri motivi legali per il trattamento; oppure

  • a seguito dell’esercizio del diritto di opposizione (si veda diritto di opposizione); oppure

  • i dati siano stati trattati illegalmente; oppure

  • per adempiere a un obbligo legale a cui ZO è soggetta.

Non siamo tenuti a soddisfare la richiesta di cancellazione dell’utente se il trattamento dei suoi dati personali è necessario per:

  • l’adempimento di un obbligo legale; o

  • l’accertamento, l’esercizio o la difesa di un diritto in sede giudiziaria; o

  • l’esecuzione di un contratto. 

 

Diritto di limitare il trattamento dei dati personali 

L’utente può chiederci di limitare il trattamento dei suoi Dati Personali, se: 

  • L’utente può chiederci di limitare il trattamento dei suoi Dati Personali, se:

  • l’esattezza dei dati è contestata, per consentirci di verificarne l’accuratezza; oppure

  • il trattamento è illegale, ma l’utente non vuole che i dati vengano cancellati; oppure

  • i dati non sono più necessari per gli scopi per cui sono stati raccolti, ma ci servono ancora per l’accertamento, l’esercizio o la difesa di un diritto in sede giudiziaria; oppure

  • l’utente ha esercitato il diritto di opposizione e la verifica dei motivi prevalenti è in corso.

Possiamo continuare a utilizzare i dati personali dell’utente a seguito di una richiesta di limitazione di trattamento:

  • se abbiamo il consenso dell’utente; o

  • per accertare, esercitare o difendere diritti in sede giudiziaria.

  • per la tutela dei diritti di un’altra persona fisica o giuridica.

 

Diritto al trasferimento dei dati personali 

L’utente può chiederci di ricevere suoi dati personali in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da un dispositivo automatico, oppure può richiederci che i suoi dati vengano trasferiti direttamente ad un altro titolare del trattamento, laddove:

  • Il trattamento è basato sul suo consenso o sull’esecuzione di un contratto con l’utente; e

  • Il trattamento è effettuato con mezzi automatizzati.

 

Diritto di opposizione al trattamento dei dati personali 

L’utente può opporsi a qualsiasi trattamento dei suoi dati personali basato sui nostri legittimi interessi, se ritiene che i suoi diritti e libertà fondamentali prevalgano sui nostri legittimi interessi. Se l’utente solleva un’obiezione, abbiamo l’opportunità di dimostrare che abbiamo interessi legittimi cogenti che prevalgono sui suoi diritti e libertà.

Diritto di opporsi al modo in cui utilizziamo i dati personali per scopi di marketing diretto 

L’utente può richiedere di modificare il modo in cui lo contattiamo per finalità di marketing.  

Diritto di ottenere una copia delle misure di salvaguardia dei dati personali utilizzate per i trasferimenti al di fuori della sua giurisdizione 

L’utente può chiedere di ottenere una copia o un riferimento alle misure di salvaguardia in base alle quali i suoi dati personali vengono trasferiti al di fuori dell’Unione Europea, del Regno Unito o della Svizzera. Potremmo rivedere gli accordi di trasferimento dei dati per proteggere termini commerciali.

Diritto di presentare un reclamo all’autorità di controllo locale 

L’utente ha il diritto di presentare un reclamo all’autorità di controllo locale (l’elenco delle autorità nazionali di protezione dei dati dell’UE può essere consultato qui) in caso di dubbi su come stiamo trattando i suoi dati personali. Chiediamo all’utente di cercare in primo luogo di risolvere qualsiasi problema con noi, anche se ha il diritto di contattare la sua autorità di controllo in qualsiasi momento.  

 

Disposizioni generali 

Siti di terzi   

I Servizi possono collegarsi a siti web di terzi non di proprietà o gestiti da ZO. Non controlliamo, non raccomandiamo e non approviamo tali siti web. Non siamo responsabili e non rilasciamo alcuna dichiarazione in merito a tali siti o ai loro contenuti, servizi o pratiche. La presente Informativa sulla privacy non disciplina siti web di terzi. Pertanto, si invita l’utente a consultare le politiche sulla privacy dei siti web di terzi che decide di visitare per conoscere come questi siti raccolgono, trattano e condividono i suoi dati.


Nessun diritto di terzi 

Nella misura consentita dalla Legge applicabile, la presente Informativa sulla Privacy non crea diritti che possono essere fatti valere da terzi né richiede la divulgazione di informazioni relative agli utenti dei Siti.
 
Modifiche alla presente informativa sulla privacy 

Periodicamente, potremmo aggiornare la presente Informativa sulla privacy. Quando pubblicheremo modifiche alla presente Informativa, modificheremo la data di “Ultimo aggiornamento” in fondo al documento e, se del caso, ne daremo comunicazione all’utente come richiesto dalla Legge applicabile. Si prega di notare che possiamo modificare le informazioni sui Siti e/o la presente Informativa sulla privacy in qualsiasi momento e apportare qualsiasi modifica alla presente Informativa sulla privacy.

 
COME CONTATTARCI 

E-mail: zoitaly@zoskinhealth.com

Per ulteriori domande sui dati raccolti da ZO o su come li trattiamo, l’utente deve contattarci via e-mail all’indirizzo: privacy@zoskinhealth.com o per iscritto a:

ZO SKIN HEALTH, INC.

9685 Research Drive

Irvine, CA 92618

USA Ultimo aggiornamento: 1° luglio 2023

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