Passa al contenuto (premi Invio) Passa al piè di pagina (premi Invio)
ZO skin products

      

Iperpigmentazione | 

Tecnologia Illuminante Rimasterizzata: Retinol Skin Brightener

Di ZO® Skin Health

 

Un tono della pelle irregolare può essere difficile da trattare e gestire in modo efficace. Per i pazienti che hanno avuto in precedenza qualsiasi tipo di macchie scure, macchie solari o carnagione irregolare (tono della pelle irregolare), queste manifestazioni visibili possono essere dovute a cause e fattori di diverso tipo e, pertanto, sono molto difficili da trattare.

Quindi, cosa si può fare per ottenere una pelle più luminosa e liscia? Le azioni a sostegno di un regime di schiaritura sono diverse. Il ripristino di un sano ciclo di rinnovamento cellulare aiuta a eliminare il tono della pelle disomogeneo. Allo stesso tempo, equilibrando l’incarnato, la pelle diventa più forte contro i fattori che causano la discolorazione.

Soluzioni potenti e innovative sono fondamentali per ottenere una pelle omogenea. Per fortuna ZO® si prende cura della tua pelle, offrendoti una varietà di opzioni che ottimizzano il tuo regime di salute, rendendo la tua pelle più luminosa e chiara.

Ti presentiamo l’ultima innovazione di ZO® Skin Health, Retinol Skin Brightener con la tecnologia ZO® Brightening potenziata. Retinol Skin Brightener è una soluzione a base di retinolo con efficacia clinicamente provata che migliora rapidamente la disomogeneità del tono della pelle, donando un incarnato più luminoso, chiaro e liscio.

Retinol Skin Brightener è disponibile in tre diversi gradi di concentrazione per trattare differenti problematiche della pelle sensibile e raggiungere vari obiettivi di schiarimento: 0,25%, 0,5% e 1%. Inoltre, è adatto a tutti i tipi di pelle, da secca a grassa. Può essere utilizzato su viso e corpo, mattina o sera.

Occhi Puntati Sugli Ingredienti

La formula potenziata è stata realizzata con tecnologie testate e ingredienti studiati in modo approfondito per offrire la massima luminosità e un colorito uniforme.

Il retinolo ad alta potenza — offre benefici alla pelle che vanno dall’anti-età alla luminosità. È stato sottoposto a un incapsulamento speciale per contrastare il tono irregolare della pelle, donando un aspetto più luminoso e levigato e migliorando al contempo la consistenza e la secchezza della pelle.

La tecnologia ad oleosomi — offre un rilascio lento e controllato di retinolo per massimizzare i benefici illuminanti.

Il bakuchiol — aumenta i risultati di schiarimento ed è un balsamo per la pelle dall’efficacia provata che lenisce e calma la pelle, migliorando l’esperienza di utilizzo del prodotto.

La miscela illuminante — supporta la normalizzazione dell’incarnato donando una pelle più luminosa.

Guida Ai Punti Di Forza

Come fai a sapere qual è l’intensità giusta per te? Non hai mai usato i retinoidi prima d’ora o hai già familiarità con il retinolo nel tuo regime? I livelli di intensità disponibili sono tre: 0,25%, 0,5% e 1%. Scegliere l’intensità corretta può aiutare a migliorare l’esperienza complessiva di utilizzo del prodotto.

Le reazioni avverse al retinolo (come rossore e secchezza) dimostrano che il prodotto sta agendo. Queste reazioni possono essere facilmente controllate regolando l’intensità del prodotto o la sua frequenza di utilizzo.

Per capire il grado di intensità più adatto a te, chiedi al tuo fornitore. Inoltre, consulta la nostra guida all’intensità qui:

Principali Risultati Dello Studio Clinico

Retinol Skin Brightener 1% è un trattamento potente clinicamente testato per il miglioramento visibile delle discromie cutanee superficiali. Nelle prime 12 settimane dello studio:

  • L’87% dei pazienti ha notato un miglioramento dell’aspetto generale della pelle
  • L’85% dei pazienti ha notato un tono della pelle visibilmente omogeneo
  • L’85% dei pazienti ha notato una consistenza della pelle visibilmente migliorata

 

PROTOCOLLO: uno studio clinico indipendente di terze parti della durata di 12 settimane condotto su 46 partecipanti per valutare il potenziale di efficacia di Retinol Skin Brightener. I soggetti sono donne di età compresa tra 40 e 64 anni con pelle di tipo I-IV in base alla Scala Fitzpatrick. Lo studio è stato condotto utilizzando Gentle Cleanser, Sunscreen + Primer Broad-Spectrum SPF 30 e Hydrating Crème.

 

Per saperne di più su questa soluzione illuminante appena rielaborata e su come inserirla nel tuo attuale regime illuminante, rivolgiti al tuo medico autorizzato ZO® o trovane uno vicino a te qui.

Torna all’inizio